7 Tendenze Di Bellezza in Aumento nel 2021 - SOS ESTETICA SOS ESTETICA

7 Tendenze Di Bellezza in Aumento nel 2021

7 Tendenze Di Bellezza in Aumento nel 2021

Insieme ad altre tendenze di bellezza fiorenti, si prevede che l’esfoliazione del viso a casa sarà popolare nel 2021.

Non si può negare che il 2020 sia stato un anno particolarmente difficile, sia per l’industria della bellezza, che per le routine di bellezza dei consumatori. Tuttavia, il “treno” della bellezza ha continuato a girare a tutta velocità mentre marchi, consumatori e fornitori di servizi hanno abilmente navigato in questo nuovo mondo di cura personale virtuale e a domicilio. 

Mentre entriamo in un altro anno pieno di innovazione del settore, ecco 7 tendenze di bellezza che sono all’orizzonte per il 2021:

  1. Olio di olivello spinoso: questo ingrediente miracoloso contiene circa 200 nutrienti nutrienti, tra cui vitamina E, vitamina C, vitamina A, acido linoleico, licopene, beta carotene e acido palmitico. I nutrienti conferiscono all’olio la capacità di guarire e rivitalizzare la pelle e affrontare molte preoccupazioni comuni, come rughe, disidratazione e rosacea.
  2. #TikTokMadeMeBuyIt: Si può dire con certezza che Tik Tok è stata l’app dell’anno, in particolare con le giovani generazioni. Sebbene famoso per aver promosso follie di danza e scenette comiche, ha anche fornito un terreno fertile per tendenze di bellezza diffuse. Molti marchi hanno trovato l’oro dopo che le loro offerte sono state condivise in uno o due Tik Tok virali, con molti prodotti in evidenza che si esauriscono in pochi giorni.
  3. Igiene di nuova generazione: in mezzo alla pandemia, l’igiene è diventata la massima priorità e molti prodotti correlati sono andati costantemente esauriti. Ora che la polvere si è calmata, gli acquirenti sono alla ricerca di opzioni più lussuose per combattere i germi, prodotti con imballaggi ispirati all’arredamento, profumi di design e ingredienti indulgenti.
  4. Bellezza trasparente: basandosi sul movimento della bellezza pulita, questa tendenza richiede trasparenza non solo dalle liste degli ingredienti dei prodotti ma anche dai marchi stessi. Gli individui sono sempre più interessati ad essere consumatori intelligenti ed etici, cercando di acquistare da aziende che dimostrano di essere rispettose dell’ambiente, socialmente consapevoli e al passo con i tempi.
  5. Esfoliazione facciale a domicilio: mentre la pandemia continua e le misure di blocco vanno e vengono, molte spa e saloni sono ancora chiusi o offrono ai clienti servizi limitati. Comprensibilmente, i consumatori continueranno probabilmente a somministrare autonomamente versioni a casa di peeling chimici e altri trattamenti esfolianti, per affrontare problemi della pelle come opacità, rughe e acne.
  6. Bellezza multifunzionale: i consumatori sono anche alla ricerca di prodotti che possono utilizzare in più di un modo. Sebbene nessun prodotto per la cura della pelle possa essere una panacea per tutti i problemi della pelle, le formule multiuso che affrontano una miriade di problemi saranno particolarmente richieste.
  7. Boosting Botanicals: una porzione crescente di acquirenti di prodotti di bellezza è alla ricerca di marchi naturali che offrano prodotti affidabili e visibilmente efficaci. Di conseguenza, si prevede che i centri estetici andranno a produrre cosmetici a marchio proprio con formulazioni per la cura della pelle ricche di piante, erbe e fiori.

In ogni caso, buona cosa per i centri estetici sarebbe quella di rivolgersi a dei centri e farmacie specializzati nella produzione cosmetici personalizzati.

Una tendenza che stiamo registrando è l’utilizzo sempre più massivo di macchine radiofrequenza per far ringiovanire la propria pelle.


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