Cos'è il peeling ad ultrasuoni e a cosa serve? - SOS ESTETICA SOS ESTETICA

Cos'é il peeling ad ultrasuoni e a cosa serve

Cos’è il peeling ad ultrasuoni e a cosa serve?

Esistono più e migliori trattamenti per la pulizia e la rigenerazione della pelle

Uno di questi è il peeling ad ultrasuoni e oggi, dagli esperti di bellezza della nostra azienda cosmesi, vogliamo raccontarvi cos’è e a cosa serve.

Il peeling ultrasonico è un trattamento innovativo e rivoluzionario per la cura del viso. Dietro questa metodologia c’è un importante sviluppo e ricerca; pertanto, è attualmente uno dei metodi più promettenti per ottenere una pulizia profonda

Riesce ad eliminare le impurità, sbloccare i pori e purificare lo strato esterno del derma. Ma può anche affinare le rughe, rimuovere le macchie della pelle e persino i segni dell’acne.

E soprattutto, è un processo semplice, senza effetti collaterali o provocare dolore. Ma ti consigliamo che, prima di fare questo trattamento (o qualsiasi altro), dovresti consultare il professionista per confermare che il tuo tipo di pelle sia compatibile con esso. 

ATTENZIONE: Nel peeling ad ultrasuoni non ci sono quasi controindicazioni, ma tutti i trattamenti cosmetici in generale possono presentare qualche eventuale rigetto, quindi è consigliabile informarsi preventivamente!

Cos’è il peeling ad ultrasuoni?

Il peeling ultrasonico è un trattamento mirato a combattere le impurità della nostra pelle a livello profondo; rimuove tutte le impurità e le cellule morte dal nostro viso per mezzo di una vibrazione emessa da una macchina ad ultrasuoni.

Agisce sugli strati più superficiali della pelle; vale a dire, quelli dove si trova la sporcizia. Quindi è principalmente un metodo di pulizia. Ma, come vedremo di seguito, ci offre molti altri vantaggi.

Il peeling ad ultrasuoni ha una spatola in acciaio chirurgico che serve per eseguire i trattamenti e agisce sulla nostra pelle in 2 modi:

  • Vibrazione della testa: facilita l’eliminazione delle cellule morte
  • Onde ultrasoniche: penetrano nella pelle aiutando così i pori ad aprirsi e facilitando la riattivazione della circolazione sanguigna, aumentando l’ossigenazione della pelle.

Il tipo di onda e la sua potenza saranno regolati in base al tipo di pelle del cliente e allo scopo perseguito. 

Può essere onda pulsata, onda continua o onda mista. Il professionista che applica il trattamento sarà colui che sceglierà l’opzione più appropriata.

In tutti i casi il peeling ad ultrasuoni è indolore, efficace e senza effetti collaterali!!

A cosa serve il peeling ad ultrasuoni?

Come abbiamo detto, il peeling ad ultrasuoni è un trattamento ad azione purificante e rigenerativa molto completo, in quanto apporta al nostro viso numerosi benefici, quali:

  • Migliora la grana della pelle.
  • Attiva la circolazione sanguigna nella zona trattata.
  • Dona luminosità al viso.
  • Riduce in larga misura le rughe sottili della nostra pelle, oltre ad agire anche sulle macchie e sui segni dell’acne eliminandoli.
  • Promuove la produzione di collagene.
  • Riduce il fotoinvecchiamento.
  • Sblocca i pori, facendo sparire quasi completamente i punti neri.
  • Deterge a fondo la pelle.
  • Migliora l’effetto lifting.

Vuoi saperne di più sul trattamento peeling ad ultrasuoni che può essere eseguito con il nostro macchinario viso o su altri trattamenti corpo e viso eseguiti con i macchinari estetici?

Visita il blog di sos estetica e troverai molti altri suggerimenti interessanti ed utili!

E se vuoi provare tu stesso i prodotti cosmetici personalizzati (cioè cosmetici a marchio proprio con quest’ultimo apposto ai prodotti estetica, con formule ad elevato principio attivo al loro interno, 100% BIO) non farti problemi a contattarci per richiedere una consulenza e/o preventivo!


Commercials