5 Trattamenti per Ciglia da conoscere - SOS ESTETICA SOS ESTETICA

Trattamenti per Ciglia

5 Trattamenti per Ciglia da conoscere

Il mascara è senza dubbio una delle grandi scoperte della cosmetica. Ma ci sono trattamenti per ciglia che consentono ad esse di sembrare più spesse, più lunghe e più seducenti, senza doversi preoccupare di mettere e rimuovere il trucco su base giornaliera. 

Se non li hai ancora provati, prendi nota di quelli che ti consigliamo!

1. Trattamenti per ciglia: Siero

Come per qualsiasi questione relativa all’estetica, l’azione migliore è sempre quella che risponde ad ogni specifico problema. 

Pertanto, tra i trattamenti per ciglia devi conoscere anche il sieroÈ perfetto per chi, fortunatamente, ha già ciglia folte e belle al naturale.

Il siero per ciglia ti aiuta a rafforzarle e, inoltre, aiuta la loro crescita! 

Si tratta di un trattamento che puoi fare da solo, senza uscire di casa. In circa 8 settimane godrai di ciglia più lunghe e più sane!

2. Trattamenti per ciglia: La tintura, la soluzione per le bionde

Il migliore trattamento per ciglia per le ragazze bionde è la tintura, attraverso la quale si ottiene uno sguardo più intenso! 

È il perfetto sostituto del mascara, con il vantaggio che è permanente, quindi non dovrai ritoccare le ciglia per almeno 6 settimane. 

Naturalmente è necessario andare in un centro estetico per farsi eseguire la tintura da un professionista, sebbene sia una tecnica semplice, veloce e molto conveniente!

3. Trattamenti per ciglia: Permanente

È tempo per un altro dei trattamenti per ciglia più richiesti. Perché, in molti casi, il problema è che abbiamo ciglia dritte che intristiscono lo sguardo. 

Se questo è il tuo caso e vuoi che il piegaciglia smetta di essere una parte essenziale della tua routine di bellezza, devi provare la permanente per cigliaAnche in questa occasione si tratta di un trattamento che viene effettuato in un centro estetico. 

La sua durata è di almeno 4 settimane. L’unica precauzione è fare attenzione quando si rimuove il trucco dagli occhi, non strofinando mai forte ma delicatamente, dalle radici alle punte.

4. Trattamenti per ciglia: La laminazione, la rivoluzione nel trattamento per ciglia

Questo è il più completo dei trattamenti per ciglia perché ha un triplice effetto: allunga, scurisce e solleva. 

In altre parole è la combinazione di permanente e colorante. Inoltre, ti permette di continuare a usare il mascara se ne hai voglia, anche se prevediamo già che non lo considererai nemmeno quando ti guarderai allo specchio e vedrai i risultati. 

5. Trattamenti per ciglia: Le extensions

Senza dubbio, il trattamento per ciglia con le extensions è una delle tecniche che è stata accolta meglio. Come suggerisce il nome, vengono aggiunte estensioni naturali per abbellire le tue ciglia. 

Ci sono diverse tecniche: ciglia per ciglia, volume russo, ventaglio … Ma il risultato è lo stesso e in 48 ore potrai condurre una vita normale, potendo dimenticarti di doverti truccare!

Dopo un mese le ciglia iniziano a cadere, anche se puoi farle durare più a lungo facendo “sessioni di manutenzione”.

Per concludere, non dimenticare che nell’ultimo periodo sono molto in voga i prodotti cosmetici personalizzati. Anche nel settore dei trattamenti per ciglia, i centri estetici promuovono cosmetici a marchio proprio da rivendere ai clienti finali.


Commercials