Rughe: 4 trucchi per dire addio! - SOS ESTETICA SOS ESTETICA

Rughe. 4 trucchi per dire addio!

Rughe: 4 trucchi per dire addio!

È fondamentalmente un problema relativo alla pelle. Quindi, se il tuo obiettivo è dire addio alle rughe, alcuni dei nostri consigli e suggerimenti riguardano il coccolare e prestare la massima attenzione alla tua pelle. 

Ma è anche strettamente correlato al condurre una vita sana, quindi ti suggeriamo di cambiare alcune abitudini con altre più sane. Ti assicuriamo che questi consigli funzionano!

Buona lettura!

1. Dire addio alle rughe: inizia mangiando

Il modo in cui mangi ha molto a che fare con il tasso di invecchiamento della tua pelle, oltre ai benefici per il tuo benessere generale. 

Per seguire una dieta equilibrata, se vuoi dire addio alle rughe devi aumentare il consumo di alimenti con proprietà antiossidanti, che riducono i radicali liberi e stimolano la produzione di elastina e collagene. Quindi, aumentare il consumo di verdure a foglia verde, agrumi, cereali, legumi e pesce azzurro. 

2. Dire addio alle rughe: Bevi acqua e idrata la pelle

Una pelle idratata è una pelle che dice addio alle rughe. Intensifica in doppio modo l’apporto di acqua che fornisci al tuo derma. Per prima cosa, bevi almeno due litri di acqua al giorno

D’altra parte, rendi i tuoi cosmetici professionali e, in particolare, le tue creme personalizzate idratanti i tuoi migliori alleati di bellezza!

Tra tutte le opzioni presenti sul mercato, consigliamo in questo caso quelle che includono l‘acido ialuronico tra i suoi ingredienti principali, poiché la sua proprietà più rilevante è la capacità di trattenere l’acqua che fornisce alla pelle.

3. Dire addio alle rughe: Pulizia profonda ed esfoliazione

L’errore più grande delle donne che non si truccano è saltare il passaggio dell’uso del detergente ogni giorno

Anche se potresti non rendertene conto, la tua pelle è esposta a inquinamento, polline e altri agenti che la sporcano e ostruiscono i pori. Per non parlare dell’accumulo di cellule morte che avviene naturalmente. Tutto ciò rende indispensabile l’utilizzo di un detergente viso quotidiano e di un’esfoliazione settimanale, sia con maschere che con una crema esfoliante, ossia prodotti estetica realizzati da un’azienda cosmesi certificata.

4. Esercizi facciali e massaggi per dire addio alle rughe

Infine, proprio come praticare lo sport aiuta a rimanere in forma, più agili e consente di arginare problemi come cellulite e flaccidità, questi stessi benefici sono forniti dall’esercizio quando lo si applica specificamente al viso. 

In effetti, ci sono tecniche chiamate “yoga facciale” che sono progettate per esercitare tutti i muscoli facciali. E, come complemento perfetto, un semplice massaggio notturno per alleviare la tensione del viso, poiché questi sono in gran parte responsabili della comparsa delle linee sottili. Inoltre, ti permettono di dormire meglio. 

E non dimenticare che avere un sonno ristoratore è anch’esso un elemento che aiuta a dire addio alle rughe!

Dì subito addio alle rughe con i prodotti cosmetici personalizzati che abbiamo selezionato per te dal nostro produttore cosmetici conto terzi!


Commercials