Trattamenti flash: Quali sono e come funzionano? - SOS ESTETICA SOS ESTETICA

Trattamenti flash. Quali sono e come funzionano

Trattamenti flash: Quali sono e come funzionano?

Per quel giorno in cui hai bisogno di stupire come mai prima d’ora e hai poco tempo per prepararti: é tempo dei trattamenti flash. In che cosa consistono i trattamenti flash e come funzionano?

Così come altri dubbi che possono sorgere, questo è ciò a cui risponderemo in questo articolo. Fidati che farai uso di questi trattamenti flash in più di un’occasione!

I trattamenti flash sono quegli elementi essenziali che dovrebbero essere sempre a portata di mano!! 

Per quell’appuntamento che arriva inaspettato. O quell’evento importante a cui sei stato improvvisamente invitato. Hai urgente bisogno di cure per il viso e, soprattutto, che garantisca risultati. Non hai tempo per gli esperimenti, né puoi correre rischi!

Cosa sono i trattamenti flash?

Come abbiamo già sottolineato, i trattamenti flash sono tutti quelli che riguardano la cura del viso. Attraverso l’applicazione di diversi prodotti cosmetici per centri estetici o tecniche di cosmetica, la tua pelle avrà un aspetto impeccabile. 

Gli obiettivi ricercati sono i seguenti:

  • Pulizia profonda della tua pelle. È la base essenziale affinché la tua pelle assorba qualsiasi tipo di prodotti estetici.
  • Idratazione. Un classico dei trattamenti flash, poiché influenza l’elasticità e la nutrizione della pelle.
  • Luminosità. Niente di meno attraente di una pelle spenta, non esiste un trattamento professionale che possa funzionare avendo quel preliminare effetto antiestetico.
  • Effetto levigante e antirughe. Ti sorprenderà, ma ci sono trattamenti e prodotti cosmetici personalizzati che restringono notevolmente e levigano le rughe immediatamente, anche se non in modo permanente.

Cura del viso con risultati immediati

Sai già cosa aspettarti dai trattamenti flash

Ora vi presentiamo alcuni dei più efficaci. Ti consigliamo di usarli!

  • Radiofrequenza. Attraverso il calore emanato dalla macchina radiofrequenza, e applicato sul viso, é possibile stimolare la produzione di collagene ed ottenere un effetto tensore immediato. Inoltre, agisce sui segni dell’acne, sui pori aperti e sulle smagliature. Migliora anche la luminosità della tua pelle. 
  • Maschere per il viso. Una risorsa cosmetica che la tua pelle apprezza immediatamente riguarda le maschere per il viso. Le maschere per il viso sono dei prodotti cosmetici personalizzati per ogni tipo di pelle e per le proprie esigenze: Esfoliano, idratano, apportano luce, nutrono in profondità. Sono comode da applicare e forniscono risultati visibili in 30 minuti. Prova la maschera al cioccolato o al cocco … aggiungi una sensazione piacevole e rilassante!
  • I pacchi di trattamenti in cabina. Un’opzione innovativa che offre i diversi prodotti cosmetici personalizzati necessari per una cura completa della pelle in un’unica seduta
  • Fiale topiche. Questo formato è il più comune per applicare sulla pelle dei prodotti estetica con effetto lifting e antirughe. Inoltre, il suo uso regolare fa sì che l’aspetto impeccabile della pelle non abbia una data di scadenza, ma venga mantenuto. Esistono diverse varianti di prodotti estetici, a seconda di quale sia la tua priorità o del difetto che devi combattere in un momento specifico.

Sicuramente la questione dei trattamenti flash, quali sono e come funzionano, ti sarà stata molto utile come utente. Ma se sei un professionista dell’estetica, è essenziale che tu offra queste opzioni nel tuo centro!

Grazie alla nostra azienda cosmetica costituita da esperti del settore, ti aiuteremo a scegliere i macchinari estetici che garantiscano i risultati migliori per i tuoi clienti!


Commercials